rotate-mobile
life

Camping Expo Novara torna a ottobre in una nuova veste Bio

La seconda edizione è in programma dal 10 al 12 ottobre con un focus sui temi del tempo libero, del benessere e del biologico

È ufficiale, Camping Expo Novara torna per la seconda edizione dal 10 al 12 ottobre con un focus sui temi del tempo libero, del benessere e del biologico.

A sei mesi dall’apertura di Expo2015, il cui tema principale è l’alimentazione, Camping Garage Srl ha deciso di porre particolare attenzione al settore biologico, realizzando un’edizione green di Camping Expo Novara che si pone l’obiettivo di proporre soluzioni, suggerimenti e ispirazioni per vivere il tempo libero in modo sano e naturale.

"Rispetto all’edizione precedente - ha spiegato Manuel Favalli, co-titolare di Camping Garage - verrà creato, all’interno dell’area espositiva, uno spazio dedicato ai produttori locali che potranno esporre e vendere i propri prodotti. Verranno anche organizzati eventi legati al tema, allo scopo di presentare soluzioni e comportamenti virtuosi in ottica bio. Grande spazio verrà dato agli operatori del settore plein air, che come l’anno scorso, avranno modo di presentare i nuovi articoli e fornire supporto e informazioni dettagliate a tutti gli interessati".

Anche questa edizione sarà ricca di intrattenimento per una tre giorni di eventi che coinvolgerà tutte le fasce di età di Novara e dintorni.

"Quest’anno, per ampliare l’offerta e la varietà di attività da proporre - ha concluso Paolo Doria, co-titolare con Favalli - abbiamo deciso di appoggiarci all’agenzia di comunicazione ed eventi Joke With Me di Mauro Paglia, molto conosciuta e apprezzata sul territorio, a cui ci affidiamo per la messa a punto di un programma ricco di momenti che possano soddisfare diversi gusti e interessi".

Camping Expo Novara, che con questa edizione festeggia il secondo compleanno di Camping Garage Srl, si conferma ancora una volta una fiera-evento innovativa sia per il tema scelto sia perché organizzata all’interno di un punto vendita, che prima, durante e dopo i tre giorni continuerà a svolgere la propria attività di market, assistenza, vendita, noleggio e rimessaggio di veicoli ricreazionali per soddisfare le esigenze degli appassionati della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camping Expo Novara torna a ottobre in una nuova veste Bio

NovaraToday è in caricamento