Trasporto pubblico locale: da lunedì la navetta per il centro sarà gratuita per tutti

Cambiano anche percorso e frequenza (un bus ogni 15 minuti), che consentiranno ai novaresi di raggiungere più rapidamente il centro città

Novitài in arrivo per la navetta per il centro della Sun: il servizio di trasporto attivato l’anno scorso nell’ambito del nuovo piano della  sosta del comune di Novara diventa gratuito per tutti e non più solo per chi posteggerà l'auto a pagamento.

Da lunedì 22 febbraio sarà infatti possibile utilizzare il bus navetta gratuitamente. Non solo: un percorso più breve e la frequenza elevata consentiranno di raggiungere rapidamente il centro città, grazie a un collegamento diretto con le aree di sosta situate in prossimità dei Baluardi, in particolare il parcheggio Passalacqua "P1" di recente apertura, il parcheggio San Quintino "P2" e Largo Alpini "P3".

La nuova navetta partirà da piazza Gramsci (Capolinea) ogni 15 minuti ed effettuerà le seguenti fermate: piazza Gramsci - capolinea; corso Mazzini (fermata n° 073); viale Ferrucci (ingresso parcheggio Passalacqua - fermata n° 380); largo San Quintino; B.do La Marmora (ang. via Passalacqua); corso Mazzini (fermata n° 022); piazza Gramsci - capolinea.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Novara usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morta dopo un intervento alla clinica San Gaudenzio, sarà eseguita l’autopsia

  • Fontaneto D'Agogna, muore stroncato da un infarto mentre fa jogging

  • Scomparsa 17enne di Novara: appello a "Chi l'ha visto?" per Evelyn

  • Come eliminare il calcare dal box doccia, sanitari, rubinetti e wc

  • Novara, il bimbo ha fretta di nascere: mamma partorisce in ambulanza

  • Novara, intervento d'avanguardia alla Cardiologia dell'ospedale Maggiore

Torna su
NovaraToday è in caricamento