menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio

Foto di archivio

Come scegliere o cambiare il medico di base a Novara

Si può fare on line senza recarsi di persona agli sportelli

Per far fronte alle esigenze dettate dal covid 19 e ridurre il più possibile gli accessi di utenti all'interno delle strutture aziendali in modo da limitare eventuali possibilità di contagio si comunica che è possibile effettuare il cambio medico on-line accedendo al sito dell’Asl di Novara.

Per accedere al servizio sono necessarie le credenziali spid oppure la carta d’identità elettronica oppure la Carta nazionale dei servizi o le credenziali di sistema Piemonte.

In questo periodo, in alternativa al servizio web, è possibile trasmettere una mail di richiesta di scelta/revoca/rinnovo/cambio del medico curante all’indirizzo email: protocollogenerale@pec.asl.novara.it, allegando la scansione di un documento d’identità in corso di validità.

Gli operatori di sportello provvederanno all’invio della modulistica all’utente e alla richiesta dei documenti necessari che potranno essere inviati via posta elettronica previa scansione.

Per informazioni telefonare ai numeri: 0322-848815 e  0322-848354, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13. Per la prenotazione di prestazioni brevi (classi B) occorre utilizzare il numero verde: 800 000 500 attivo da lunedì a domenica dalle 8 alle 20.

Per eventuali informazioni su prestazioni urgenti rivolgersi ai numeri: 0322-848494 e 0322 -848495     

I pagamenti ticket possono essere effettuati con i sistemi on-line o tramite le casse automatiche. Per le prestazioni di laboratorio è possibile utilizzare il sistema Pagopa.

Pronto soccorso pediatrico a Novara

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Economia

    Dopo Borgomanero, McDonald's arriva anche a Oleggio

  • Attualità

    Coronavirus, come procedono i vaccini in Piemonte?

Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento