rotate-mobile
Meteo

Meteo a Novara: nel fine settimana torna il bel tempo

Secondo il bollettino di Arpa Piemonte, cieli sereni nella giornata di sabato, mentre per domenica è atteso un parziale peggioramento del tempo

Torna il bel tempo sul novarese. Secondo le previsioni meteo, infatti, quello in arrivo sarà un fine settimana all'insegna del bel tempo.

Stando al bollettino dell'Arpa, "una vasta circolazione depressionaria è attualmente presente sul nostro continente, ma la regione Piemonte si trova nella zona più marginale di tale struttura e rimane interessata da correnti per lo più secche che apportano condizioni di tempo stabile. Venerdì assisteremo alla debole e temporanea rimonta dell'alta pressione sulla penisola iberica che porterà una bella giornata soleggiata sul nordovest italiano".

"Sabato - si legge ancora nel bollettino meteo - l'alta pressione lambirà il Piemonte garantendo una giornata all'insegna del bel tempo. Domenica una nuova perturbazione si farà strada dall'Atlantico e determinerà un parziale peggioramento del tempo, in particolare sulle zone di pianura e di collina, ma senza precipitazioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo a Novara: nel fine settimana torna il bel tempo

NovaraToday è in caricamento