Sabato, 16 Ottobre 2021
Meteo

Meteo, il sole splende di nuovo ma possibili temporali nel Vco e Alto Novarese

Fortunatamente non è prevista alcuna allerta meteo

Il sole ha fatto di nuovo capolino sul Novarese e il Vco, con le sue alte temperature estive, ma nella tarda serata di oggi, sabato 10 luglio, sono previste piogge e anche possibili forti temporali ma isolati.

A Novara cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi associati a deboli piogge in serata, sono previsti 2mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata  la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4051m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente. Possibili temporali intorno alle 23 con piogge che proseguiranno nella notte prima di dare spazio al sole.

A Verbania cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, sono previsti 9mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3953m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente. Prevista pioggia nella notte e poi di nuovo il sole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, il sole splende di nuovo ma possibili temporali nel Vco e Alto Novarese

NovaraToday è in caricamento