I 3 migliori supporti porta smartphone per moto

Sono pratici accessori che consentono di agganciare facilmente il cellulare al manubrio della moto in tutta sicurezza

Chiedersi quali siano i migliori porta cellulari per moto è molto interessante: praticamente tutti i motociclisti, ormai, dispongono di uno smartphone, di conseguenza non può che essere un’opportunità interessante quella di trasportare il cellulare in maniera specifica, piuttosto che in tasca o in altri modi che potrebbero rivelarsi d’intralcio durante la guida.

Vediamo quali sono i tre supporti migliori:

MyCarbon

Da MyCarbon arriva un versatile supporto per smartphone che può essere agganciato al manubrio di bici e moto tramite un sistema a morsa azionato da un chiavistello a vite. Porta cellulare con supporto per smartphone (ruotabile anche in orizzontale) antigraffio con rivestimento in gomma antiscivolo. Troviamo, inoltre, delle alette laterali e quattro elastici angolari che mantengono lo smartphone sempre ben saldo.

Solawill

Passiamo ora al modello di Solawill che può essere fissato allo specchietto di moto e scooter. Un accessorio di facile installazione che consente anche la rotazione dello smartphone in orizzontale e compatibile con cellulari con schermo fino a 6,2 pollici. Supporto per smartphone dotato anche di custodia impermeabile in pelle sintetica con cerniera, utile a proteggere il dispositivo da pioggia e polvere.

Omeril

Nella nostra rassegna troviamo anche il supporto di Omeril dotato di due robusti bracci di serraggio regolabili e quattro elastici che mantengono sempre ben saldo il cellulare anche su terreni sconnessi. Ricordiamo, inoltre, il meccanismo di sgancio rapido e la possibilità di ruotare e inclinare lo smartphone. Un prodotto, infine, facile da installare su biciclette e motocicli con manubri con diametro da 17 a 35 mm.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vaccini covid, al via l'8 aprile le preadesioni per gli over 60: per loro attivata la "panchina vaccinale"

  • Coronavirus, morto medico di famiglia di Novara

  • Incidente mortale a Borgomanero, è una donna di 47 anni la vittima del rogo

  • Oleggio, trovato all'alba privo di sensi per strada

  • Ruba articoli sportivi nel negozio in cui lavora: denunciata e licenziata dipendente di Sportway

  • Coronavirus, zona arancione: le regole aggiornate valide fino al 30 aprile

Torna su
NovaraToday è in caricamento