I migliori modelli di frigoriferi portatili per auto

Un frigo portatile è un ottimo compagno di viaggio durante le vacanze estive, ecco quattro modelli con capacità fino a 48 litri anche con funzione riscaldante

Sono tantissimi gli automobilisti che non rinuncerebbero mai all’acquisto di un frigorifero portatile per auto: infatti, tale accessorio entra tranquillamente tra quelli maggiormente acquistati da coloro che abitualmente affrontano viaggi di media e lunga durata. Un accessorio indispensabile, specialmente quando in auto sono presenti bambini o piccoli amici a quattro zampe. I frigoriferi portatili consentono di affrontare un viaggio nel modo più confortevole possibile, garantendo il giusto sollievo, sia al guidatore che agli altri passeggeri, al momento giusto. Quindi, perché fermarsi e perdere ulteriore tempo alla stazione di servizio quando è possibile soddisfare le proprie esigenze direttamente in auto, senza alcuna variazione nella tabella di marcia?

Sul mercato è possibile trovare tantissimi modelli di vario genere in grado di ospitare anche voluminose bottiglie da due litri, frigoriferi che possono essere, ovviamente, alimentati a 12 V e dotati in aggiunta dell'utile funzione riscaldante.

Vediamo insieme tre modelli molto richiesti:

Frigo portatile AmazonBasics da 26 litri

Iniziamo la nostra rassegna dal modello di AmazonBasics, con una capacità di 26 litri e collegabile anche alla presa accendisigari dell’auto da 12 V. Un frigo in grado di contenere fino a 39 lattine da 0,33 l e capace di abbassare la temperatura interna fino a 18 °C al di sotto della temperatura ambiente; inoltre può anche mantenere i cibi caldi fino a 65 °C. Ricordiamo, infine, il comparto per il cavo integrato nel coperchio e la pratica maniglia di trasporto.

Frigo portatile Mobicool fino a 48 litri

Se, invece, siete alla ricerca di un frigo portatile di elevata capacità, ecco allora il modello di Mobicool disponibile in due varianti da 38 e 48 litri. Frigo con ruote in grado di raffreddare fino a 17°C in meno rispetto alla temperatura ambiente, dotato di alimentazione 12/230V. Non manca, inoltre, il coperchio diviso per ridurre al minimo la perdita di freddo e la possibilità di inserire bottiglie da 2 litri.

Frigo portatile Mobicool da 8 litri

Mobicool propone anche un modello più compatto con una capacità di 8 litri. Un frigorifero portatile con alimentazione a 12V ed una capacità di raffreddamento fino a 20°C in meno rispetto alla temperatura esterna; dotato anche di capacità di riscaldare fino a 65°C.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A piedi sulla A4 armato di un coltello, fugge nei campi alla vista della polizia: caccia all'uomo

  • Operazione interforze in stazione: chiuso un bar dopo il tentato omicidio, controllate 125 persone

  • Le Frecce Tricolori su Novara: il decollo da Cameri della pattuglia acrobatica

  • Incidente a Mandello, perde il controllo del suv e si incastra in un canale

  • Incidente a Novara, schianto fra due auto in corso della Vittoria: ragazza incastrata tra le lamiere

  • Verbania, scoperto meccanico e carrozziere abusivo

Torna su
NovaraToday è in caricamento