Station wagon: i 3 migliori modelli economici

Spaziose, con un ampio vano bagagli e con prezzi a partire da 9.000 euro; ecco le migliori station wagon low cost attualmente sul mercato

Continua il nostro viaggio nel mondo delle station wagon e dopo esserci occupati dei modelli ad alte prestazioni, scopriamo oggi quali sono le migliori familiari economiche attualmente sul mercato.

Vetture per tutte le tasche, dall’ampio vano bagagli, adatte ad ospitare comodamente tutta la famiglia ed ideali anche per lunghi viaggi.

Auto low cost dotate comunque di un design curato e raffinate soluzioni tecnologiche, con avanzati sistemi di infotainment.

Ecco, quindi, le migliori station wagon low cost attualmente sul mercato.

Dacia Logan MCV

Iniziamo la nostra rassegna dalla Dacia Logan MCV acquistabile a partire da 9.100 euro. Station wagon disponibile con motorizzazioni a benzina, diesel e GPL per soddisfare le esigenze di tutti i conducenti. Ricordiamo, inoltre, la versione Techroad con linee accattivanti e moderne da SUV, numerose dotazioni, spazioso bagagliaio da 573 litri e divanetto abbattibile 1/3–2/3.

Skoda Fabia Wagon

Occupiamoci ora della Skoda Fabia Wagon acquistabile a partire da 16.900 euro nella versione Design Edition, equipaggiata con un propulsore da un litro e con 95 cavalli di potenza. Di serie troviamo il cruise control, radio Dab, connettività Apple e Bluetooth.

Fiat Tipo Station Wagon

Proseguiamo con la Fiat Tipo Station Wagon, un’auto familiare che si caratterizza per le dimensioni generose con ben 457 cm di lunghezza ed un ampio bagagliaio da 550 litri. Vettura acquistabile a partire da 18.800 euro nell’allestimento Street More che include cerchi in lega neri da 16’’, clima manuale e schermo touchscreen Uconnect da 5 pollici, con Radio dotata di Usb e Bluetooth.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, dal 3 giugno niente più mascherina obbligatoria all'aperto in Piemonte

  • Le spiagge più belle del Lago D'orta

  • Tragedia a Romagnano Sesia, 22enne annegato nel Sesia

  • Novara, c'è la data ufficiale di apertura del supermercato Aldi in corso della Vittoria

  • Elettrocardiogrammi: dal 3 giugno necessaria la prenotazione per effettuare l'esame

  • Coronavirus, +57 positivi in Piemonte: stabile la situazione a Novara, ma c'è un decesso

Torna su
NovaraToday è in caricamento