menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Città della Salute, Biondelli: "Un risultato importante per Novara"

Anche la deputata novarese ha commentato con soddisfazione la notizia dell'approvazione del progetto tecnico del nuovo ospedale

Anche l'onorevole Franca Biondelli ha commentato con soddisfazione la notizia dell'approvazione del progetto tecnico della Città della Salute di Novara.

Per la deputata democratica novarese si tratta di un "risultato importante per la città di Novara e per tutta la sanità della provincia nonché piemontese".

"Fin dalla bocciatura avvenuta nel 2010 vi è stato un forte impegno da parte di tutti per fare in modo che questo percorso si riavviasse - ha detto Biondelli -. Il confronto con i vari Ministeri è stato fitto e continuo, così come quello fra la città e la Regione. Solo con costanza e determinazione si è riusciti ad ottenere questo risultato".

"Sono felice - ha concluso Biondelli - di aver dato fin da subito il mio contributo così come altri rappresentanti del territorio, in primis il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, l’assessore alla Sanità Antonio  Saitta, il sindaco di Novara Andrea Ballarè e il sottosegretario Vito De Filippo che mi ha sempre tenuta puntualmente informata sull’evolversi della situazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, fino a quando il Piemonte sarà in zona arancione?

Verbano Cusio Ossola

Baveno, chiusa la scuola materna per covid: bambini in quarantena

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento