rotate-mobile
Politica

Aree industriali a Novara: le precisazioni dell'assessore Bozzola

A seguito del comunicato emesso ieri pomeriggio dall'Ufficio Stampa della Provincia di Novara, l'assessore all'Urbanistica del Comune precisa che: "Si tratta di affermazioni totalmente infondate"

Botta e risposta tra Comune e Provincia di Novara.

In relazione al comunicato stampa emesso ieri, lunedì 13 febbraio, nel tardo pomeriggio dall’Ufficio Stampa dell'amministrazione provinciale, l’assessore all’Urbanistica del Comune Marco Bozzola intende fare alcune precisazioni.

"Credo che sia evidente a chiunque quanto sia inutile e improduttivo - ha dichiarato Bozzola - lo sforzo di tenere viva artificialmente una polemica, quella sulle aree industriali, che non fa fare un solo metro di strada alla città e ai suoi progetti di sviluppo. Che l’intento del Comune di Novara sia più che positivo lo dimostra, oltre a tutte le dichiarazioni precedenti, perfino il titolo del comunicato stampa da noi diffuso ieri mattina: 'Passi avanti nel dialogo sulle aree industriali'. Credo sia davvero giunto il tempo che tutti depongano gli argomenti pretestuosi e lavorino seriamente insieme per l’obiettivo dello sviluppo della città e del suo territorio. Questa è la volontà dell’amministrazione Ballarè".

"Detto tutto questo - ha concluso Bozzola - non posso, per fatto anzitutto personale, non spendere una parola a proposito delle frasi a me attribuite dall’ultimo comunicato stampa emesso dall’Ufficio Stampa della Provincia, secondo il quale avrei definito 'una cantonata' la precedente presa di posizione del sindaco Andrea Ballarè. Si tratta di affermazioni totalmente infondate, che voglio sperare derivino solo da un fraintendimento da parte degli esponenti della Provincia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aree industriali a Novara: le precisazioni dell'assessore Bozzola

NovaraToday è in caricamento