rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Forza Nuova Novara: "Pagherete caro, pagherete tutto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

"Pagherete caro, pagherete tutto", questa è la dicitura dello striscione che militanti forzanovisti hanno affisso nel corso della scorsa notte a Novara.

Con questo slogan Forza Nuova intende avvertire la politica istituzionale che la popolazione è ormai stufa dei consueti giochi di potere e alleanze strategiche, volte solo a consolidare una politica corrotta ed incapace, che ha portato la nazione italiana sull'orlo del tracollo economico.

Dopo la Grecia, Spagna e Portogallo anche il popolo italiano ha perso la pazienza, il voto di protesta che ha ridimensionato i maggiori partiti e cancellato il governo tecnico, denuncia la sofferenza cronica del popolo, stanco delle solite promesse e le false illusioni di una ripresa che esiste solo nelle fantasie dei politicanti che hanno come unico obiettivo il mantenimento del proprio stato di privilegiati. I media assoggettati ai poteri forti hanno di fatto oscurato i movimenti nazionalisti, impedendo ai cittadini una corretta valutazione dei programmi e delle soluzioni proposte, promuovendo i grandi partiti e i loro gregari che hanno sprecato l'intera campagna elettorale a calunniarsi e accusarsi a vicenda, invece di ascoltare e risolvere i veri problemi che soffocano i cittadini.

Forza Nuova ha incrementato i consensi nonostante il black-out mediatico degno della cortina di ferro, proponendo un programma politico serio, pulito e di facile comprensione, che va a toccare i veri problemi della Nazione.

Forza Nuova avverte: il popolo italiano sta comprendendo la situazione e ha dato una risposta civile e democratica, ma la Grecia è sempre più vicina e il popolo sempre più arrabbiato, o si fa una seria riforma della politica e dello Stato, o la prossima volta potrebbe esserci un diverso epilogo.

Segr. Prov. Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova Novara: "Pagherete caro, pagherete tutto"

NovaraToday è in caricamento