rotate-mobile
Politica Borgomanero

Borgomanero: istituita una nuova sezione elettorale

E' nata la sezione n.18 presso la scuola primaria di Santa Croce. Nuove disposizioni per diversi residenti in Città

L'ufficio elettorale comunica che, in occasione delle prossime elezioni del 4 marzo, sono state riorganizzate le sezioni elettorali del Comune per riportarle in ambito di legge (non più di 1.200 elettori) e perciò è stata istituita una nuova sezione elettorale, la n. 18, con sede presso la scuola primaria di Santa Croce, in via Nazionale 17.

Dovranno quindi recarsi presso questa sezione i residenti in vicolo Cascinino, vicolo dei Campi e via Stretta che fino allo scorso anno votavano alla scuola primaria di San Marco; via Monte Rosa, via della Ciocca, via Lagone e vicolo dei Prati che fino allo scorso anno votavano dall’Itis di viale Don Minzoni.

I residenti in via Caduti che fino allo scorso anno votavano alle scuole medie Gobetti di viale Dante dovranno recarsi al seggio n. 15 nella scuola dell’infanzia di Santo Stefano in via Don Godio 8. Infine i residenti di via San Michele, Cascina Baraggiola e Cascina Spinetta che votavano all'Itis di viale don Minzoni dovranno recarsi al seggio n. 10 presso la scuola primaria di San Marco in via Principe Umberto 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: istituita una nuova sezione elettorale

NovaraToday è in caricamento