rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Campagna di tesseramento Forza Nuova 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Anche nel novarese è stata avviata la campagna di tesseramento del movimento politico di Forza Nuova per l'anno 2014.

Possedere la tessera di Forza Nuova non significa solo sostenere un partito, ma è molto di più, con la tua tessera contribuirai a dar vita ad un sogno, a un'idea e a una speranza per molti cittadini in grave difficoltà a causa della crisi economica.
Tesserarsi a Forza Nuova significa dare un contributo ad un movimento che non gode di contributi pubblici, ma che si batte per i diritti e le necessità di tutti gli italiani, sempre più sfruttati, ingannati ed abbandonati dalla politica istituzionale, che nonostante i lauti compensi statali non esita a salassare i cittadini e contribuenti.
Forza Nuova è un movimento politico nazionalista, che ha come priorità il benessere del popolo italiano, la difesa dell'identità nazionale, culturale e religiosa italiana, difende la famiglia e tutti i valori sociali, e sempre dalla parte della piccola e media impresa e dell'artigianato vero e proprio motore economica nazionale che ha reso grande la nostra nazione non solo in Europa ma nel mondo intero.

Con la tessera di Forza Nuova potrai entrare attivamente nella politica nazionale, ma soprattutto entrerai nella grande famiglia forzanovista, dove non sarai più solo, dove non potrai mai annoiarti, ma assieme a migliaia di militanti darai vita alle tue idee contribuendo ad aiutare il tuo popolo.
Entrerai a far parte attiva di numerose attività di volontariato come la Solidarietà Nazionale, le mense popolari, le colonie per fanciulli e tanto altro, una serie di esperienze serie e dinamiche di supporto alla popolazione stremata dalla crisi.

Tesserarsi è semplice basta andare sul sito nazionale e seguire le indicazioni, o ancor meglio contattare le sedi locali più vicino a voi:
Novara: fn.novara@libero.it
Borgomanero: fnborgomanero@libero.it

Un contributo a Forza Nuova è un contributo al popolo italiano. Un contributo a Forza Nuova è il primo passo verso un'Italia giusta, onesta, l'Italia che hai sempre sognato.

Segreteria Provinciale di Novara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna di tesseramento Forza Nuova 2014

NovaraToday è in caricamento