rotate-mobile
Politica

Ncd: anche Porchietto al gazebo contro la chiusura di piazza Martiri

L'iniziativa, sabato scorso nel centro storico di Novara. De Grandis: "Proseguiremo anche nelle prossime settimane e lavoreremo per impedire questa follia"

C'era anche l'assessore al Lavoro della Regione Claudia Porchietto al gazebo organizzato dai giovani del Nuovo Centro Destra sabato 29 marzo a Novara.

Tema del banchetto, ancora una volta, la chiusura al traffico di piazza Martiri. I giovani di Ncd hanno infatti dato il via ad una raccolta firme contro il progetto della Giunta Ballarè.

All'iniziativa dei giovani di Ncd erano presenti anche i portavoce provinciali del pPartito Federico Binatti e Daniele Andretta, il capogruppo in Provincia Leo Spataro e il consigliere comunale Pietro Gagliardi.

"È stato ottimo - ha commentato il coordinatore Ivan De Grandis - l'afflusso dei novaresi al nostro gazebo per la campagna goliardica e irriverente "Chiudere Piazza Martiri? È una c....a pazzesca!", tratta dal film "Il secondo tragico Fantozzi" con l'episodio de La corazzata Kotiomkin. La nostra iniziativa ha senza dubbio fatto colpo e suscitato interesse. Proseguiremo nelle prossime settimane e lavoreremo per impedire questa follia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ncd: anche Porchietto al gazebo contro la chiusura di piazza Martiri

NovaraToday è in caricamento