rotate-mobile
Politica

Commissioni regionali: Rossi alla vice presidenza della IV (Sanità)

Il democratico novarese è inoltre membro della I, della III, della IV e della V commissione, dove si occuperà di lavoro, formazione professionale, cave, sanità, politiche sociali, ambiente e rifiuti

Insediate le Commissioni regionali a Palazzo Lascaris. Nella mattinata di oggi, venerdì 11 luglio, si sono svolte le elezioni dei presidenti e dei vice presidenti di ciascun organismo, ossia delle sei Commissioni e delle due Giunte interne.

Domenico Rossi, consigliere del Partito Democratico, è stato nominato vice presidente della IV Commissione (Sanità). "Questo - ha commentato il consigliere Pd - mi permetterà di occuparmi sanità, uno  degli ambiti più importanti per la Regione, e di servizi sociali, con un'attenzione quindi a chi è più fragile e a chi è rimasto indietro".

Il democratico novarese è inoltre membro della I, della III, della IV e della V commissione, dove si occuperà di lavoro, formazione professionale, cave, sanità, politiche sociali, ambiente e rifiuti.

"Sono soddisfatto dell'insediamento delle commissioni - ha dichiarato Rossi - l'attività del Consiglio potrà entrare nel vivo e potremo iniziare a lavorare a quei progetti legislativi necessari a far ripartire il Piemonte. Sarò portavoce per il Partito Democratico nella III Commissione che si occupa di temi fondamentali per il rilancio del Piemonte come economia, industria, commercio, agricoltura e  artigianato".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissioni regionali: Rossi alla vice presidenza della IV (Sanità)

NovaraToday è in caricamento