rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Trecate, Pdl: "Ci vogliono forse imbavagliati?"

I consiglieri comunali di minoranza attaccano ancora una volta il sindaco Enrico Ruggerone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Il direttore responsabile del giornale comunale Enrico Ruggerone non ha autorizzato la pubblicazione di un nostro articolo sul numero di aprile, in cui analizzavamo il pessimo risultato elettorale alle politiche del partito del sindaco Enrico Ruggerone.

L’articolo, intitolato "Non era facile, ma Ruggerone è riuscito nell’impresa: fare peggio di Bersani!", era peraltro già apparso in forma molto simile su altre testate locali.

Non accettiamo che il sindaco utilizzi la sua veste di direttore responsabile del giornale comunale per impedire la pubblicazione di un articolo di analisi del voto delle recenti elezioni politiche.

Ci vogliono forse imbavagliati?

Abbiamo deciso di contestare la sua inspiegabile decisione in modo gogliardico scattando una foto all’ingresso del Municipio con un foulard rosso sulla bocca, ma intendiamo rassicurare immediatamente il signor sindaco che è solo una semplice protesta.

I nostri comunicati stampa, la presenza nelle vie e nelle piazze di Trecate in contatto diretto con la cittadinanza, le associazioni e le categorie, gli atti presentati in aula (96 interrogazioni e 18 mozioni solo nel 2012) la nostra costante presenza nelle Commissioni, alle conferenze dei Capigruppo e in Consiglio comunale parlano chiaro: non condividiamo assolutamente la linea politico-amministrativa della sinistra trecatese che aumenta le tasse e diminuisce i servizi, che a quasi metà mandato ha dimostrato di non avere un progetto qualificante per la Città, che improvvisa senza un’agenda politica e un chiaro metodo di lavoro e soprattutto non conosce minimamente le istanze della nostra Comunità.

I Consiglieri comunali del Popolo della Libertà - Federico Binatti, Andrea Crivelli, Giorgio Capoccia

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecate, Pdl: "Ci vogliono forse imbavagliati?"

NovaraToday è in caricamento