Forza Italia: Sozzani confermato coordinatore provinciale

Sabato il Congresso provinciale del partito. Sozzani: "A conferma del clima di distensione che caratterizza il movimento a livello provinciale, si conferma un'unica lista facente capo al sottoscritto"

Diego Sozzani sarà riconfermato coordinatore provinciale di Forza Italia. Sabato 19 dicembre, a partire dalle ore 10 presso la sede di  via Monte San Michele, si svolgerà infatti il Congresso provinciale del partito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Al termine dei numerosi congressi cittadini svoltisi tra novembre e dicembre di quest'anno - ha commentato Sozzani - si completa l'iter di definizione dei quadri organizzativi di Forza Italia nella nostra provincia. A conferma del clima di distensione che caratterizza il movimento a livello provinciale, si conferma un'unica lista facente capo al sottoscritto. Sabato la presentazione e la votazione da parte dei delegati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Novara: è morto Renato Stella

  • Coronavirus, la richiesta dei medici agli avvocati: "Fermate la pubblicità delle consulenze gratuite per azioni contri i dottori"

  • Coronavirus, le previsioni: quando potrebbero azzerarsi i contagi a Novara e in Piemonte

  • Coronavirus: in Piemonte 29 nuovi decessi, 38 pazienti guariti e altri 144 “in via di guarigione”: i casi totali sono 7.228

  • Coronavirus, Cirio: "Ordinanza in Piemonte prorogata fino al 14 o al 20 aprile"

  • Coronavirus, guardia del Carrefour muore a soli 33 anni

Torna su
NovaraToday è in caricamento