rotate-mobile
Politica Galliate

Galliate, si dimette il vice sindaco: l'annuncio in un post su Facebook

Alla base della decisione, motivazioni personali: "per impegni lavorativi, non riesco ad essere presente quanto vorrei", ha spiegato Lombardo

Il vice sindaco di Galliate Mirko Lombardo si è dimesso. L'annuncio è stato dato dallo stesso Lombardo - che ricopriva anche il ruolo di assessore allo Sport, Associazionismo, Politiche giovanili, Turisno e innovazione informatica, Urp e servizi demografici - in un post sul suo profilo Facebook.

"Qualche minuto fa mi sono recato in Comune per rassegnare le mie dimissioni dal ruolo di vice sindaco e assessore della Città di Galliate - ha scritto Lombardo - non prima di aver salutato tutti i dipendenti comunali e aver augurato loro buon lavoro, ringraziandoli per l’accoglienza che fin da subito mi hanno riservato, per gli insegnamenti che mi hanno trasmesso, per i tanti momenti di confronto e per le attività e i progetti portati avanti insieme".

Alla base della decisione di Lombardo ci sarebbero solo motivazioni personali: "Questa è una scelta sofferta- ha spiegato - che compio dopo una lunga e attenta riflessione, ma ci tengo a sottolineare che trae origine esclusivamente da motivazioni di natura personale. Purtroppo, per impegni lavorativi, non riesco ad essere presente quanto vorrei e a dedicare il tempo necessario allo svolgimento di un ruolo così importante".

"Rivolgo un sentito ringraziamento alle tante persone che mi hanno votato - ha concluso Lombardo - concedendomi la loro fiducia e il loro supporto in questi anni, vi garantisco che non c’è stato un solo giorno nel quale io non abbia dato il massimo per Galliate, spendendomi con tutte le mie energie, la massima disponibilità, la mia professionalità e le mie competenze, sempre nel pieno rispetto di tutti, anche di chi aveva e ha idee differenti dalle mie".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate, si dimette il vice sindaco: l'annuncio in un post su Facebook

NovaraToday è in caricamento