rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2017 Borgomanero

Borgomanero: presentato il candidato sindaco del Movimento 5 stelle

E' Andrea Fornara, 41 anni, il candidato a primo cittadino per i 5 stelle. La formazione si è presentata domenica in occasione del firma day per consentire alla lista di partecipare alle prossime comunali

Sarà Andrea Fornara, 41 anni, dipendente di un’azienda metalmeccanica e campione di trial il candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle.

Il suo nome e quello dei candidati della lista che concorrerà alle prossime elezioni comunali di Borgomanero è stata presentata domenica 30 aprile in piazza Martiri.

Lo stesso giorno si è svolto il cosiddetto "firma day" per consentire alla lista del Movimento 5 Stelle Borgomanero di partecipare alle prossime elezioni comunali.

"Oggi i cittadini di Borgomanero hanno conosciuto la nostra lista del MoVimento Cinque Stelle. Si sono presentati dei semplici cittadini desiderosi di dare il proprio contributo per migliorare la città in cui vivono. Non siamo politici di professione, eravamo emozionati, con gli occhi lucidi e sulle nostre facce c'erano i sorrisi genuini di chi crede che la politica sia solo il mezzo per risolvere i problemi e non per crearne di nuovi. Far parte del cambiamento che il M5S sta portando in tutta Italia, essere lì, circondato dagli altri candidati della mia lista, aver ascoltato tanta gente venuta a sostenerci, è stato un onore", commenta Andrea Fornara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: presentato il candidato sindaco del Movimento 5 stelle

NovaraToday è in caricamento