rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2017

Borgomanero: Sergio Bossi è il candidato sindaco del centrodestra

E' stata ufficializzata la candidatura di Bossi alla poltrona di sindaco di Borgomanero alle prossime elezioni amministrative. A sostenerlo, oltre all'attuale amministrazione, c'era tutto il centrodestra: Sozzani, Nastri e Luini

Se il centrosinistra e il Movimento Cinque stelle non ha ancora definito il proprio candidato per le prossime elezioni comunali, il centrodestra questo pomeriggio, venerdì 7 aprile, ha ufficializzato la candidatura dell'attuale vice sindaco Sergio Bossi.

L'incontro si è aperto con l'augurio del sindaco in carica Anna Tinivella: "auguro di amministrare con grande armonia, guardando il bene comune. Sergio è una persona capace di comunicare, disponibile con tutti, è il candidato ideale".

Prima del discorso di Bossi, sono passati in rassegna i rappresentati delle sei liste, civiche e politiche, che lo sosterranno. Innanzitutto Il Borgo di Enzo Bobice: "Quest'anno ci presentiamo con due liste con lo scopo di far eleggere il nostro candidato". La "seconda" lista, Giovani e futuro, sarà capeggiata da Giancarlo Vezzola che ha voluto portare in politica anche molti giovani volenterosi. poi ci sarà Progetto per Borgomanero di Nonnis, non presente per impegni di lavoro, ma rappresentato da Glenda Guidetti. Inoltre Diego Sozzani di Forza Italia sosterrà Forza Borgomanero: "Sergio è una persona splendida, ha tutte le caratteristiche per essere un punto di riferimento", così l'onorevole Gaetano Nastri di Fratelli d'Italia: "Bossi ha esperienza, entusiasmo e voglia di fare bene. Il nostro candidato non è scelto con un totoquiz, ma per le sue capacità" ed infine da Marzio Luini, segretario provinciale della Lega nord, che correrà con Stefano Zanetta.

"Voglio una squadra unita per il bene della città - ha commentato Bossi - il mio impegno sarà totale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero: Sergio Bossi è il candidato sindaco del centrodestra

NovaraToday è in caricamento