rotate-mobile
Elezioni comunali 2017 Varallo Pombia

Amministrative a Varallo Pombia: tutte le liste e i candidati

Corsa a due con l'attuale primo cittradino Alberto Pilone che si ripropone agli elettori e Gianni Giardina. L'incontro scontro tra i due pretendenti è in programma per il 7 giugno

Sono due i pretendenti alla poltrona di sindaco per il Comune di Varallo Pombia.

Da una parte c'è l'attuale sindaco Alberto Pilone, pensionato pombiese, che si ricandida con la lista "Progetto Varallo Pombia - Costruiamo insieme" e dall'altra Gianni Giardina con la lista "Rinnoviamo Varallo". Dall'altra Giardina che non è mai stato in consiglio comunale, ma ha sempre appoggiato, da esterno l'ex sindaco di Varallo Pombia Parachini, medico in pensione e figlio di un commerciante di mobili e fondatore del gruppo di ginnastica "Le rondinelle" recentemente mancato.

L'atteso confronto fra candidati è stato fissato mercoledì 7 giugno, alle 21 nell'atrio delle scuole medie, i candidati sindaci Alberto Pilone e Gianni Giardina si sfideranno sulle tematiche elettorali. Come moderatore della serata potrebbe esserci il giornalista castellettese Matteo Caminiti de Il Giornale di Arona.

Nel frattempo Alberto Pilone ha già presentato due volte la sua squadra ai varalpombiesi e venerdì 9 giugno, alle 21 nell'anfiteatro della palestra di via Lana, ci sarà la festa di fine campagna elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative a Varallo Pombia: tutte le liste e i candidati

NovaraToday è in caricamento