rotate-mobile
Elezioni Borgomanero 2012 Borgomanero

Elezioni Borgomanero 2012: per Futuro e Libertà risultati soddisfacenti

Il coordinatore provinciale del Fli Vito Mannino interviene in merito ai risultati elettorali conseguiti dal candidato sindaco Dante Bigi, e dalla sua lista, al primo turno delle amministrative a Borgomanero

Si è concluso alle 15 di ieri, lunedì 7 maggio, il primo turno delle elezioni amministrative di Borgomanero, che ha visto prevalere i due candidati del Centro Destra e del Centro Sinistra, che si affronteranno nel ballottaggio del 20 e 21 maggio.

In merito ai risultati conseguiti da Dante Bigi e dalla lista di Fli, interviene il coordinatore provinciale di Futuro e Libertà per l'Italia Vito Mannino.

"Non posso che ritenermi soddisfatto del risultato ottenuto dalla lista Fli e dal candidato sindaco Dante Bigi. Il nostro 4,7% - ha detto Mannino - che rappresenta il miglior risultato conseguito in Piemonte ed in tutto Nord Italia, si rivela essere un’ottima base di partenza per costruire anche a Borgomanero un gruppo solido e vincente. Ringrazio tutta la squadra per l’impegno profuso in questi mesi: l’Ing. Bigi, per la sua professionalità e la sua dedizione alla causa; l’On. Daniele Galli, che con la sua esperienza e conoscenza del territorio ha dato un grande contribuito per il raggiungimento di tale risultato; tutti i ragazzi della lista, giovani e alla prima esperienza, per la loro tenacia e passione; i dirigenti novaresi del partito, che si sono 'trasferiti' a Borgomanero per supportare in termini organizzativi la campagna elettorale. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Al ballottaggio, con molta probabilità, lasceremo libertà di coscienza ai nostri elettori, ma prima di prendere una decisione definitiva faremo le nostre valutazioni con l’On. Galli ed il gruppo dirigente locale. Nei prossimi mesi, liberi da impegni elettorali, organizzeremo convegni tematici sul lavoro, sull’economia e sui principali argomenti all’ordine del giorno dell’agenda politica ed economica nazionale, per informare i cittadini e formare i nostri dirigenti. Continueremo la campagna 'Liste Pulite' in tutti i principali Comuni della provincia e lavoreremo da subito per preparare al meglio le prossime elezioni politiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Borgomanero 2012: per Futuro e Libertà risultati soddisfacenti

NovaraToday è in caricamento