rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Sozzago

Elezioni comunali 2019: a Sozzago è una corsa a due

L'attuale sindaco Carla Zucco si ricandida, dall'altra parte c'è Federico Fossati

E' già tutto pronto a Sozzago per le elezioni comunali, i due candidati sono già usciti allo scoperto. a votazione si terrà in concomitanza delle elezioni per il nuovo presidente della Regione Piemonte e delle elezioni europee

Tutti i comuni novaresi al voto: i candidati e le liste

La scelta, per i cittadini che andranno alle urne domenica 26 maggio è fra Carla Zucco e Federico Fossati. La Zucco, attuale primo cittadino, si ricandida per continuare lavori e progetti avviati in questi cinque anni.

Quando e come si vota

Il nome della lista di Zucco è lo stesso di cinque anni fa, "A servizio della comunità - Sozzago" e i nomi sono per lo più confermati da questa amministrazione, pochi i volti nuovi. L'elenco completo: Anna Maria Battaglia, Elena Rusciano, Cristina Zanetti, Maria Carla Bolognini, Gianni Andreoletti, Rosario Notaro, Alessio Ramellini, Umberto Gafforini, Fabio Favino, Ambrogio Rosina.

L'alternativa all'attuale sindaco è Federico Fossati, uno dei figli di Franco Fossati, ex sindaco di Sozzago. La sua lista si chiama "Sozzago insieme" e conta diversi volti nuovi nel panorama della politica locale: Salvatore Billeci, Anna Rita Pedroni, Giancarlo Fa, Claudia Fonio, Fiorella Ciambrone,  Gloria Canella, Mirella Ruggerone, Sabrina Gafforini, Maximilian Piazza, Vincenzo Argirò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2019: a Sozzago è una corsa a due

NovaraToday è in caricamento