rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Arona

Arona: cambia il candidato sindaco del M5S

Si tratta di Nicoletta Bolognini che sostituisce Antonio De Giovanni


La notizia è di sabato: il Movimnto Cinque Stelle di Arona ha annunciato che il proprio candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative sarà Nicoletta Bolognini. Prende il posto di Antonio De Giovanni, che ha rinunciato a causa di sopravvenuti motivi di lavori.

"Il Movimento Cinque Stelle di Arona prende atto delle dimissioni da candidato portavoce di Antonio De Giovanni per sopraggiunti impegni lavorativi che non gli permetteranno di proseguire nel lungo termine l'impegno verso i cittadini. Antonio rimarrà con noi in lista per aiutarci nell'obiettivo comune di rendere migliore la nostra città. Il nuovo candidato portavoce é Nicoletta Bolognini", si legge sulla pagina Facebook del Movimento Cinque Stelle Aronese.

E' il secondo cambio di candidato ad Arona: questo arriva a pochi giorni dalla presentazione ufficiale delle liste che saranno in lizza. Qualche settimana fa, infatti, anche il gruppo Articolo 3 aveva sostituito Antonio Severo con Antonello De Stefano.

Ad Arona, lo ricordiamo, sono cinque i candidati in lizza alle elezioni del prossimo 31 maggio. Si tratta del sindaco uscente, Alberto Gusmeroli (Lega Nord e lista civica "Noi per Arona"; Antonio Muscarà (Pd e Gruppo Misto); Ferruccio Cairo (Forza Italia), Antonello De Stefano (Articolo 3) e Nicoletta Bolognini (M5S).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arona: cambia il candidato sindaco del M5S

NovaraToday è in caricamento