rotate-mobile
Elezioni

Comunali 2016: Canelli è il candidato sindaco della Lega

A darne notizia è il direttivo provinciale del Carroccio: "Il sindaco di Novara deve tornare ad essere un leghista"

E' Alessandro Canelli, ex assessore provinciale e attuale consigliere comunale di minoranza, il candidato sindaco della Lega Nord per le elezioni amministrative del prossimo anno a Novara.

A darne notizia è il direttivo provinciale del Carroccio, che si è riunito ieri sera per dare il via il prima possibile alla campagna elettorale.

"La Lega Nord - si legge nella nota stampa diffusa dal Carroccio - ha il dovere e la responsabilità di mettere in campo un progetto politico per mandare a casa un sindaco che ha portato la città ad un declino che è sotto gli occhi di tutti".

"Rivendicare la candidatura a sindaco di un esponente leghista - hanno però precisato dalla Lega - non significa voler prevaricare i possibili alleati. Per questo cercheremo ogni forma di intesa e di diaologo con le altre forze politiche del territorio disposte a condividere il nostro progetto".

Per il Carroccio il sindaco di Novara deve tornare ad essere un leghista: "Siamo convinti che la figura di Alessandro Canelli sia quella giusta e ci adopereremo per far sì che venga condivisa in un'ottica di coalizione di centrodestra vincente".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016: Canelli è il candidato sindaco della Lega

NovaraToday è in caricamento