rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Debora Serracchiani apre ufficialmente la campagna elettorale di Ballaré

Inaugurata ufficialmente questa mattina la campagna elettorale del candidato sindaco. Sul palco Debora Serracchiani, vice presidente nazionale del Partito Democratico

E' stata aperta questa mattina la campagna elettorale di Andrea Ballarè a Novara. Con molti sostenitori e tutto il Pd novarse al gran completo, nel salone Borsa c'era anche un'ospite d'eccezione: Debora Serracchiani.

"Il 75% dei novaresi ritiene di vivere bene -  ha detto Ballarè nel suo intervento - meglio del resto del Piemonte e della Lombardia. Non ci piacciono quelli che denigrano la nostra città, dicendo che c'è degrado, perchè non è vero. La realtà è che i nostri competitor si devono affidare a vuoti slogan perchè non hanno tutti voi, tutti quelli che hanno lavorato ai tavoli tematici di Novara21" ha spiegato, ringraziando tutti coloro che hanno lavorato in questi mesi al progetto. 

"Siamo persone concrete, che fanno cose concrete: continueremo a lavorare così per i prossimi due mesi e per i prossimi cinque anni" ha concluso il sindaco uscente.

La vice presidente nazionale del Partito Democratico ha parlato invece della sua esprienza in Friuli e in parlamento, citando temi importanti: dalla logistica all'occupazione, dall'immigrazione al lavoro, passando per economia e trasporti. "I prossimi conque anni - ha spiegato Serracchiani - serviranno a lavorare ancora per la città di Novara: credo ci siano tutte le condizioni per creare la differenza tra un amministratore e un buon amministratore, perchè Andrea è senza dubbio un buon amministratore, che si prende cura della città. Ci vuole tanto coraggio però - ha proseguito - tutti voi dovete sentire questo impegno come una missione collettiva. Dietro al cambiamento c'è l'accettazione della sfida culturale".

Di buon augurio la conclusione dell'intervento di Debora Serracchiani: "Oggi sono venuta a Novara e sono pronta a tornare tra due mesi per festeggiare la rielezione di Andrea Ballarè a sindaco".

Apre la campagna elettorale di Ballarè con Debora Serracchiani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Debora Serracchiani apre ufficialmente la campagna elettorale di Ballaré

NovaraToday è in caricamento