rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Comunali 2016, Ballarè dà il via alla sua campagna elettorale "strada per strada"

Un viaggio che si snoderà attraverso i quartieri della città. Si parte domani dalla zona nord della città, dai quartieri Nord e Nord Est

Parte domani, venerdì 15 aprile, la campagna elettorale "strada per strada" di Andrea Ballarè.

Il sindaco uscente, candidato alla riconferma per il centrosinistra, dà infatti il via ad un percorso sul territorio che costituirà la prima parte della campagna elettorale.

Un viaggio che si snoderà attraverso i quartieri della città e seguendo un "filo" tematico: l'obiettivo è quello di discutere con i cittadini, le associazioni, gli stakeholders, presentando le proposte programmatiche emerse dai tavoli di #Novara21. Un confronto grazie al quale si completerà l'elaborazione del programma da presentare agli elettori.

Un viaggio che comincia domani dalla zona nord della città, dai quartieri Nord e Nord Est, e da un tema delicato, quello della disabilità, uno dei punti focali della riflessione sviluppata dai tavoli nell'ambito delle politiche sociali.

Titolo della giornata: "Avanti Tutti". Si parte alle 14 con la visita presso "Il Timone" di via G. Da Verazzano e all'Anffas di corso Risorgimento. Alle 17, poi, è previsto un incontro pubblico con gli operatori presso il Quartiere Nord; parteciperanno tra gli altri Angsa, Aism, Amici della Fondation Frederic Gaillane, Lis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016, Ballarè dà il via alla sua campagna elettorale "strada per strada"

NovaraToday è in caricamento