rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

"Kiss-Hug Challenge", Civitas Novara contro la violenza sulle donne

Christian De Grandis e altri ragazzi hanno posato con un cartello recitante "Solo un piccolo uomo usa la violenza sulle donne per sentirsi grande

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Si rinnova nelle piazze di Novara l'appuntamento con la "Kiss-Hug Challenge", iniziativa molto originale promossa dal giovane Christian De Grandis, volta a sensibilizzare sui grandi temi.

Questa volta, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne (25 Novembre) Christian e altri ragazzi hanno posato con un cartello recitante "Solo un piccolo uomo usa la violenza sulle donne per sentirsi grande".

Incredibile, anche questa volta, la partecipazione dei passanti che non hanno esitato ad esprimere la propria solidarietà.

Christian, che sarà candidato come Consigliere Comunale nella lista "CIVITAS", precisa che la voglia di cambiamento è tanta in città e dichiara: 

"Da tantissimi mesi lottiamo nelle piazze per i diritti fondamentali dell'uomo, della donna e degli animali. La piazza risponde molto bene, segno che la popolazione è in cerca di un cambiamento. Noi continueremo a lottare e a dimostrare la nostra buona volontà. Non ci lasceremo influenzare dalle inutili liti che caratterizzano l'azione principale di altre liste. Noi siamo noi, siamo cittadini tra i cittadini, continueremo sulla nostra strada e siamo pronti a tendere la mano verso chiunque voglia sostenere la nostra causa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Kiss-Hug Challenge", Civitas Novara contro la violenza sulle donne

NovaraToday è in caricamento