rotate-mobile
Elezioni comunali 2016

Macarro: "Soddisfatti del risultato, anche se ci aspettavamo di più"

La candidata sindaco del Movimento 5 Stelle commenta i risultati del primo turno elettorale. E riguardo al ballottaggio, dice: "Non daremo indicazioni di voto, ma invito i cittadini ad andare a votare"

"Siamo contenti, abbiamo ottenuto un buon risultato anche se ci aspettavamo qualcosa di più".

Così la candidata sindaco del Movimento 5 Stelle Cristina Macarro commenta i risultati del primo turno elettorale, che ha visto andare al ballottaggio (che si terrà il prossimo 19 giugno) Alessandro Canelli e il sindaco uscente Andrea Ballarè.

"Siamo cresciuti molto rispetto a cinque anni fa - ha dichiarato Macarro - e per questo siamo soddisfatti: riusciremo a portare in Consiglio comunale qualche cittadino a 5 Stelle in più".

La Macarro ha infatti ottenuto il 16,90% delle preferenze, mentre il Movimento 5 Stelle è stato votato dal 16,09% degli elettori novaresi.

"Siamo però perplessi - ha aggiunto ancora Macarro - sulla scelta dei novaresi di affidare ancora una volta l'amministrazione della città alle due forze politiche che negli ultimi dieci anni si sono dimostrati la causa della difficile situazione in cui si trova oggi la città".

E riguardo al ballottaggio, la candidata sindaco a 5 Stelle ha detto: "Non daremo indicazioni di voto, saranno i cittadini a scegliere secondo coscienza a chi dare il proprio voto. Invito però i novaresi ad andare a votare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macarro: "Soddisfatti del risultato, anche se ci aspettavamo di più"

NovaraToday è in caricamento