rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni comunali 2016

Il bilancio dell'amministrazione Ballarè arriva nelle case dei novaresi

Si concluderà entro questa sera la distribuzione a tutte le famiglie della sintesi del bilancio di fine mandato. Ballarè: "Un dovere di ogni ammnistrazione"

Si concluderà entro questa sera la distribuzione a tutte le famiglie novaresi della sintesi del bilancio di fine mandato dell'amministrazione Ballarè.

"Un dovere di ogni amministrazione - ha commentato il sindaco Andrea Ballarè - quello di comunicare in modo comprensibile a tutti il rendiconto di quanto realizzato nel proprio manmdato amministrativo. È quello che abbiamo voluto fare con questa campagna informativa, che culmina con la distribuzione del fascicolo".

Una distribuzione che avrebbe dovuto essere effettuata entro la fine di marzo, "ma le limitazioni alla comunicazione istituzionale legata al referendum - spiegano dal Comune - ci hanno costretti a provvedere in questi giorni".

Con la consegna alle famiglie del resoconto sui 5 anni di lavoro dell'amministrazione si conclude la campagna di comunicazione "Novara ha il futuro in testa", lanciata lo scorso novembre e che è costata circa 29mila euro, cifra coperta interamente da una serie di sponsorizzazioni. "Non un euro - ha sottolineato Ballarè - di denaro pubblico".

Nel fascicolo distribuito ai novaresi sono riussunte tutte le azioni intraprese e gli obiettivi raggiungi dall'amministrazione del sindaco Ballarè che già erano stati annunciati con la campagna di affissioni che aveva come protagonisti gli animali e che tanto aveva fatto discutere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bilancio dell'amministrazione Ballarè arriva nelle case dei novaresi

NovaraToday è in caricamento