rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Ballottaggio, Giovanni Toti a Novara per Alessandro Canelli

Il presidente della Regione Liguria sarà in città venerdì sera per chiudere la campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra

Sarà Giovanni Toti, il presidente della Regione Liguria, l'ospite con cui Alessandro Canelli e la sua coalizione chiuderanno la campagna elettorale in vista del ballottaggio di domenica 19 giugno.

Venerdì sera, infatti, il governatore Toti sarà al fianco di Alessandro Canelli (candidato sindaco del centrodestra) per testimoniare il sostegno incondizionato di Forza Italia. L’iniziativa, forte, fa seguito alle posizioni prese subito dopo l’esito del primo turno da parte del coordinatore regionale del Piemonte Gilberto Pichetto e dell’europarlamentare Alberto Cirio.

"I risultati del primo turno e le esperienze passate - ha spiegato proprio Cirio - dimostrano che il centrodestra unito è vincente. Per questo, sentiamo doveroso garantire tutto il nostro appoggio ad Alessandro Canelli, per far sì che il centrodestra possa governare in quella che è la seconda città del Piemonte. Novara è una città che necessita di rilancio e rinnovamento, cose che la coalizione di centrodestra può garantire. Alessandro, inoltre, è la figura ideale per accompagnare la città lungo questo percorso: per questo Giovanni Toti sarà a Novara per offrire a lui e alla sua coalizione il pieno e totale sostegno da parte di Forza Italia".

Giovanni Toti sarà a Novara venerdì sera dalle 18 al bar Plaza in piazza Martiri per incontrare i cittadini e spiegare le motivazioni del sostegno del partito ad Alessandro Canelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, Giovanni Toti a Novara per Alessandro Canelli

NovaraToday è in caricamento