rotate-mobile
Elezioni comunali 2016 Centro / Corso Italia, 23

Comunali 2016, inaugurato il comitato elettorale di Andrea Ballarè

Giovedì pomeriggio in corso Italia il sindaco ha aperto ufficialmente lo spazio che diventerà la sede operativa della propria campagna elettorale. Con lui il presidente della Regione Sergio Chiamparino

E' stato inaugurato giovedì pomeriggio il comitato elettorale di Andrea Ballarè.

Il sindaco della città, candidato con il Pd e la lista civica "Vivere Novara" alle prossime elezioni comunali di giugno, ha infatti aperto ufficialmente lo spazio che diventerà la sede operativa della propria campagna elettorale.

Con lui, al taglio del nastro, c'erano gli assessori e i consiglieri comunali della maggioranza, i volontari del Partito Democratico e il presidente della Regione Sergio Chiamparino. Presenti anche l'assessore regionale Augusto Ferrari, ex assessore comunale che nel 2011 era nella squadra di Ballarè, e il consigliere regionale Domenico Rossi.

"Questa piccola sede - ha detto il sindaco di Novara - sarà il cuore della nostra campagna elettorale, una campagna che faremo in mezzo alla gente, proprio come abbiamo fatto 5 anni fa. E non a caso, quasi per scaramanzia, lo spazio è lo stesso del 2011".

Ballarè, inaugurato il comitato elettorale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016, inaugurato il comitato elettorale di Andrea Ballarè

NovaraToday è in caricamento