rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016 Trecate

Ballottaggio a Trecate, il centrodestra chiude la campagna elettorale con Salvini e Toti

Mercoledì il segretario federale della Lega Nord sarà in piazza per una risottata con i cittadini; giovedì, invece, il presidente della Regione Liguria parteciperà all'evento di chiusura della campagna elettorale a San Martino

Il centrodestra trecatese, e il suo candidato sindaco Federico Binatti, si preparano a chiudere la campagna elettorale verso il ballottaggio di domenica 19 giugno.

Due gli appuntamenti in programma. Mercoledì 15 giugno a Trecate torna il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, che visiterà la città e parteciperà alla risottata in piazza.

Giovedì 16, invece, è in programma, dalle 18,30, l'evento di chiusura presso l'ex caserma Gdf di San Martino. Una festa a cui prenderà parte anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, che interverrà intorno alle 21. Alla festa di fine campagna elettorale saranno presenti anche il coordinatore regionale di Forza Italia Gilberto Pichetto e Alberto Cirio, europarlamentare piemontese molto presente nel novarese e a Trecate in particolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio a Trecate, il centrodestra chiude la campagna elettorale con Salvini e Toti

NovaraToday è in caricamento