rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni comunali 2016

Comunali 2016, Alessandro Canelli presenta la sua squadra

A sostenere la sua candidatura ci sono, oltre alla Lega Nord, Fratelli d'Italia, "Noi x Novara" di Ivan De Grandis e la lista civica "Con noi per voi". E Forza Italia?

Questa mattina, con una conferenza stampa al Circolo dei Lettori, il candidato sindaco Alessandro Canelli presenta alla città la sua squadra e la coalizione che lo sosterrà alle elezioni comunali del prossimo giugno.

A sostenere la sua candidatura ci sono, oltre alla Lega Nord, Fratelli d'Italia, "Noi x Novara" di Ivan De Grandis e la lista civica "Con noi per voi". Manca, almeno per ora, Forza Italia: il partito di Diego Sozzani è ormai pronto per entrare nella coalizione con il Carroccio, ma la decisione non è ancora stata annunciata ufficialmente.

All'incontro di questa mattina parteciperanno il segretario nazionale della Lega Riccardo Molinari, il commissario provinciale Corrado Frugeri, il commissario cittadino Marzio Liuni, l'onorevole di Fratelli d'Italia Gaetano Nastri, Angelino Tredanari, sempre di Fratelli d'Italia, la capolista della lista civica "Con noi per voi" Silvana Moscatelli con Aurelio Prino, uno dei componenti della lista, e il leader di "Noi x Novara" Ivan De Grandis.

"Questo appuntamento segna un nuovo inizio - ha commentato Alessandro Canelli - e apre ufficialmente la nostra sfida all’attuale amministrazione. Siamo convinti di rappresentare una valida alternativa e di poter proseguire l’opera di aggregazione che in queste prime settimane di lavoro ha portato a far confluire nel nostro progetto tante forze. Forze che, unite in un progetto comune, possono fare la differenza per la città. Il rinnovamento della nostra Novara comincia adesso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2016, Alessandro Canelli presenta la sua squadra

NovaraToday è in caricamento