rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Lesa

Elezioni comunali 2019: a Lesa sfida in rosa, tre le candidate sindaco

In campo Aloma Rezzaro con la "Lista Civica Per Lesa", Roberta Del Plato con "Aria Nuova", e Margherita Campari Pericoli per "Lesa Futura"

Sarà una sfida tra donne a Lesa: sono tre, infatti, le candidate sindaco alle elezioni comunali del 26 maggio. La votazione si terrà in concomitanza delle elezioni per il nuovo presidente della Regione Piemonte e delle elezioni europee

A sfidarsi saranno l'avvocato Aloma Rezzaro con la "Lista Civica Per Lesa", Roberta Del Plato, impiegata, con "Aria Nuova", e la leghista Margherita Campari Pericoli per "Lesa Futura".

Tutti i comuni novaresi al voto: i candidati e le liste

A sostegno di Aloma Rezzaro c'è anche l'attuale sindaco Roberto Grignoli, che ha amministrato la cittadina sul Lago Maggiore per gli ultimi 15 anni. Oltre al primo cittadino, in lista ci sono anche Augusto Bertolio, Jessica Bona, Angelo Borroni, Enrico Minniti, Daniele Perico, Federica Schiavini, Livia Vallanzasca, Sergio Vallini, Marco Vandoni.

La squadra di Roberta del Plato è formata da Mirco Anelli, Giuliana Borgomaneri, Veronica Franceschini, Ornella Lamolea, Giulia Minerva, Daniela Moro, Roberto Rodi, Emanuela Romerio, Giovanna Piera Tagini, Tiziana Tozzi in Zolla.

La lista "Lesa Futura" che sostiene Margherita Campari Pericoli è invece composta da Natale Antonietti, Vito Carbone, Iris De Giuli, Valentino Lanzetti, Luigino (Luigi) Melchiori, Laura Morellini, Daniela Pittarello, Antonino (Nino) Orifici, Paola Sanneris.

Quando e come si vota

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2019: a Lesa sfida in rosa, tre le candidate sindaco

NovaraToday è in caricamento