Elezioni comunali 2019: a Meina sfida a tre

In campo il sindaco uscente Fabrizio Barbieri con la lista "Valore aggiunto 2.0", Filippo Borroni con la lista "Progetto Meina. Ghevio e Silvera", Paolo Cumbo con la lista "Impegno concreto per Meina Gevio Silvera"

Foto di repertorio

Sono tre i candidati sindaco alle elezioni comunali di Meina. La votazione si terrà in concomitanza delle elezioni per il nuovo presidente della Regione Piemonte e delle elezioni europee

Domenica 26 maggio a sfidarsi il sindaco uscente Fabrizio Barbieri con la lista "Valore aggiunto 2.0", Filippo Borroni con la lista "Progetto Meina. Ghevio e Silvera", Paolo Cumbo con la lista "Impegno concreto per Meina Gevio Silvera".

Tutti i comuni novaresi al voto: i candidati e le liste

A sostegno di Fabrizio Barbieri scendono in campo Silvana Aldeni, Fabrizio Anselmi, Elena Colombo, Fabio Degiuli, Giovanni Giuseppe Fagnani, Giorgio Falciano, Bruno Favini, Sergio Fornara, Andrea Ettore Ferrarese, Federica Monaco.

La squadra di Filippo Borroni è formata da Alessandra Bettagno, Antonia Vera Bruno, Roberto Colucci, Franco D'Antuono, Nicole D'Antuono, Carlo Michele Lecchi, Anna Rosa Marcato, Maria Emanuela Martini, Valerio Prestini, Emiliano Zucca.

Paolo Cumbo è invece sostenuto da Alessandro Anedda, Nadia Chmiti, Mattia Felici, Alessandra Pastore, Massimo Pella, Bruno Piola, Alessandro Ragazzoni, Pietro Riboni, Angelantonio Rogges, Maurizio Vignati.

Quando e come si vota

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La ricetta della paniscia novarese

  • Incidente sul lavoro a Novara, si indaga per capire perchè sia caduto dal ponteggio l'operaio

  • Novara, giravano in auto per le vie della città controllando le case: nel bagagliaio trovati arnesi da scasso

  • Allarme al Fauser: scuola evacuata per un principio di incendio

  • Trecate, otto vigili su 14 chiedono di andarsene dal comando

  • Trenord, sciopero di 23 ore in arrivo: treni a rischio il 15 dicembre

Torna su
NovaraToday è in caricamento