Elezioni comunali 2019: a Momo due candidate sindaco

In campo il sindaco uscente Michela Leoni, con la lista "Identità e territorio", e Sabrina Faccio, sostenuta dalla lista civica "#Noi con Voi"

Foto di repertorio

Sarà una sfida elettorale in rosa quella di Momo. Sono due donne, infatti, le candidate sindaco alle elezioni comunali del 26 maggio. La votazione si terrà in concomitanza delle elezioni per il nuovo presidente della Regione Piemonte e delle elezioni europee

A sfidarsi saranno il sindaco uscente Michela Leoni, con la lista "Identità e territorio", e Sabrina Faccio, sostenuta dalla lista civica "#Noi con Voi".

Tutti i comuni novaresi al voto: i candidati e le liste

A sostegno di Michela Leoni scendon in campo Giorgio Beldì, Cesare Benini, Edoardo Tommaso Beverina, Angie Ivonne Cerruti, Barbara Grazioli, Paolo Marcalini, Marco Mariazzi detto Baguzzi, Edoardo Marrata, Sergio Sulis, Riccardo Viviani.

La squadra di Sabrina Faccio è invece formata da Alessandro Albera, Lorenzo Cornalba, Filippo Fossati, Riccardo Prevosti, Alessandro Vagadore, Adriano Bellè, Alessandra Depaoli, Erika Prandi, Giuseppe Regidore, Valentina Vargiu.

Quando e come si vota

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Cirio: "Piemonte in zona arancione", ma gli ospedali sono al limite e non si fanno tamponi agli asintomatici

  • Coronavirus, Piemonte verso zona arancione: cosa cambia per i novaresi

  • Coronavirus, l'ospedale Maggiore di Novara deve aprire un nuovo reparto di terapia intensiva

  • Coronavirus, il Piemonte resta in zona rossa: prorogate al 3 dicembre tutte le misure di contenimento

  • Coronavirus: +2641 casi in Piemonte, a Novara ricoveri in risalita

  • Coronavirus, all'ospedale di Novara 238 ricoverati e 5 decessi

Torna su
NovaraToday è in caricamento