rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Elezioni Momo

Elezioni comunali 2019: a Momo due candidate sindaco

In campo il sindaco uscente Michela Leoni, con la lista "Identità e territorio", e Sabrina Faccio, sostenuta dalla lista civica "#Noi con Voi"

Sarà una sfida elettorale in rosa quella di Momo. Sono due donne, infatti, le candidate sindaco alle elezioni comunali del 26 maggio. La votazione si terrà in concomitanza delle elezioni per il nuovo presidente della Regione Piemonte e delle elezioni europee

A sfidarsi saranno il sindaco uscente Michela Leoni, con la lista "Identità e territorio", e Sabrina Faccio, sostenuta dalla lista civica "#Noi con Voi".

Tutti i comuni novaresi al voto: i candidati e le liste

A sostegno di Michela Leoni scendon in campo Giorgio Beldì, Cesare Benini, Edoardo Tommaso Beverina, Angie Ivonne Cerruti, Barbara Grazioli, Paolo Marcalini, Marco Mariazzi detto Baguzzi, Edoardo Marrata, Sergio Sulis, Riccardo Viviani.

La squadra di Sabrina Faccio è invece formata da Alessandro Albera, Lorenzo Cornalba, Filippo Fossati, Riccardo Prevosti, Alessandro Vagadore, Adriano Bellè, Alessandra Depaoli, Erika Prandi, Giuseppe Regidore, Valentina Vargiu.

Quando e come si vota

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2019: a Momo due candidate sindaco

NovaraToday è in caricamento