rotate-mobile
Elezioni Orta San Giulio

Elezioni comunali 2019: a Orta San Giulio sfida a tre candidati

In campo il sindaco uscente Giorgio Angeleri con la lista "Orta un bene di tutti", Andrea Giacomini con "Orta Nuova 2019", e Fabrizio Morea con la lista "Orta mia"

Sono tre i candidati sindaco alle elezioni comunali di Orta San Giulio. La votazione si terrà in concomitanza delle elezioni per il nuovo presidente della Regione Piemonte e delle elezioni europee

Domenica 26 maggio a sfidarsi saranno il sindaco uscente Giorgio Angeleri con la lista "Orta un bene di tutti", Andrea Giacomini con "Orta Nuova 2019", e Fabrizio Morea con la lista "Orta mia".

Tutti i comuni novaresi al voto: i candidati e le liste

A sostegno di Giorgio Angeleri ci sono Elena Boeri, Milena Giuditta Colle, Elena Fantini, Sabato Ferrentino, Ignazio Rosario Galella, Daniele Maulini, Giulio Ronchetti, Olwen Saporito, Birgit Erika Schoelkens, Flavio Ziretti.

La squadra di Andrea Giacomini è formata da Alessandro Beggi, Marcello Bergamasco, Cristina Brustia, Simone Ferrari, Emanuele Garelli, Luca Milanese, Monica Sabaini, Roberto Secci, Riccardo Tacchini, Davide Vicario.

Fabrizio Morea è invece sostenuto da Pier Franco Balmaverde, Niccolò Failli, Italo Sergio Ferraris, Cristina Guidetti, Elena Montani, Graziella Perrone, Alessandro Piazzai, Roberta Renata Pirali.

Quando e come si vota

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2019: a Orta San Giulio sfida a tre candidati

NovaraToday è in caricamento