rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Elezioni Sillavengo

Elezioni comunali 2019: a Sillavengo tre candidati sindaco

In campo Bruno Locatelli con la lista "SiAmo Sillavengo", Franco Spadin con la lista "Sillavengo nel cuore" e Lorenzo Sola per Casapound Italia

Sono tre i candidati sindaco alle elezioni comunali di Sillavengo. La votazione si terrà in concomitanza delle elezioni per il nuovo presidente della Regione Piemonte e delle elezioni europee

Domenica 26 maggio a sfidarsi saranno Bruno Locatelli con la lista "SiAmo Sillavengo", Franco Spadin con la lista "Sillavengo nel cuore" e Lorenzo Sola per Casapound Italia.

Tutti i comuni novaresi al voto: i candidati e le liste

A sostegno di Bruno Locatelli ci sono Giuliano Bergamaschi, Roberto Bergamaschi, Loretta Carolo, Elisa Luongo, Roberto Porzio, Enrico Sacco, Magda Linda Angela Maria Tara, Mike Steri, Gabriella Valmacco, Ivo Zanetta.

La squadra di Franco Spadin è formata da Federico Bergamaschi, Lorenzo Bergamaschi, Ruggero Bergamaschi, Tommaso Bergamaschi, Michele Deagostini, Luca Ferraris, Cristian Pescio, Monica Rachi, Antonella Scacchi, Lorenzo Vinzio.

Lorenzo Sola è invece sostenuto da Ivan Cammarasana, Manuel Galbani, Laura Lazzarini, Milena Lorenzi, Alessandro Moretti, Alessandro Pessina, Daniele Violi.

Quando e come si vota

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2019: a Sillavengo tre candidati sindaco

NovaraToday è in caricamento