rotate-mobile
Elezioni

Comunali 2021, Giorgia Meloni a Novara per la campagna elettorale di Canelli

Dal palco in piazza Duomo la leader di Fratelli d'Italia ha invitato i novaresi a confermare il sindaco uscente al primo turno: "lo rimettiamo subito a lavorare e non si deve fare altre due settimane di campagna elettorale"

Dopo Matteo Salvini, a sostenere la campagna elettorale del sindaco uscente Alessndro Canelli è arrivata in città anche Giorgia Meloni.

La leader di Fratelli d'Italia è infatti intervenuta nel pomeriggio di ieri, giovedì 30 settembre, in piazza Duomo a Novara. Presenti anche il senatore novarese di Fdi Gaetano Nastri e l'assessore regionale Elena Chiorino.

Dal palco di piazza Duomo Meloni ha invitato i novaresi a confermare il sindaco uscente al primo turno: "Vi chiedo di confermare il sindaco Canelli - ha detto la leader di Fratelli d'Italia - ma non credo che ci saranno problemi da questo punto di vista. Anzi, leviamoci subito il dente il 3 e 4 ottobre, così Canelli lo rimettiamo subito a lavorare e non si deve fare altre due settimane di campagna elettorale. E poi spero che vogliate rafforzare la presenza di Fratelli d'Italia all'interno del Consiglio comunale di Novara, e su questo punto parla il nostro lavoro: guardate quello che abbiamo fatto".

"A Novara c'è una ottima amministrazione di centrodestra uscente - ha sottolineato ancora Meloni - rappresentata dal sindaco Alessandro Canelli, nella quale anche Fratelli d'Italia ha fatto un lavoro importante negli ultimi anni, qui a Novara come su tutto il territorio nazionale. Oggi si può essere fieri di dire io sono di Fratelli d'Italia, di un partito che non ha mai preso scorciatoie, di un partito che non ha paura di dire la verità. Quello che serve in Italia è banale buon senso, rispetto delle regole, serve uno Stato che non faccia il forte con i deboli e il debole con i forti, uno Stato che abbia rispetto di chi lavora".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2021, Giorgia Meloni a Novara per la campagna elettorale di Canelli

NovaraToday è in caricamento