rotate-mobile
Elezioni Lesa

Comunali 2021 a Lesa, eletto il nuovo sindaco: i risultati

Con il 37,18% delle preferenze vince le elezioni Luca Bona, ex vice presidente della Provincia di Novara con la Giunta Sozzani

Seggi chiusi anche a Lesa, dove il nuovo primo cittadino è Luca Bona, ex vice presidente della Provincia di Novara con la Giunta Sozzani, che ha ricevuto il 37,18% dei voti. Aloma Rezzaro, della lista "Lesa riparte", ha invece ottenuto il 32,18% dei voti, mentre Roberta Del Plato, di "Voltiamo Pagina", il 30,64%.

Comunali 2021 | Urne chiuse in 18 comuni del novarese e in 5 nel Vco: i risultati

Il 3 e il 4 ottobre sono stati chiamati alle urne i cittadini di 18 comuni in provincia di Novara per eleggere il nuovo sindaco e per rinnovare i consigli comunali. A Lesa, comune di 2.168 abitanti, erano tre i candidati: Luca Bona, Roberta Del Plato e Aloma Rezzaro. 

I candidati e le liste

Luca Bona: Jessica Bona, Angelo Borroni, Roberto Cantaluppi, Stefano Croma, Roberto Grignoli, Mario Grossini, Daniele Perico, Franca Picone, FedericaSchiavini, Marco Vandoni.

Roberta Del Plato: Mirco Anelli, Ivano Bassani, Carlo detto Carluccio Ceresa, Carlo Diana, Martina Falta, Sari Teresa Mertanen, Lucia Rossetto, Elena Salandin, Monica detta Moka Zanon, Amedeo Zuccaro.

Aloma Rezzaro: Sergio Vallini, Paola Salneris, Mauro Ottolina, Alessandro Rodi, Andrea Zanetta, Alberto Budelli, Isabella Lensi, Simone Morellini, Andrea Lanzetti, Stefano Saini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2021 a Lesa, eletto il nuovo sindaco: i risultati

NovaraToday è in caricamento