rotate-mobile
Elezioni Fontaneto d'Agogna

Elezioni comunali 2024, sono quattro i candidati sindaco a Fontaneto d'Agogna

L'8 e il 9 giugno gli elettori dovranno scegliere tra Alfio Angelini, Giuliano Cherchi, Monica Duelli e Claudio Teruggi

A Fontaneto d'Agogna sono quattro i candidati sindaco in corsa per le elezioni comunali 2024. Dopo il commissariamento del Comune avvenuto lo scorso agosto è ora di tornare al voto.

L'8 e il 9 giugno a sfidarsi alle urne per la fascia tricolore saranno l'ex sindaco Alfio Angelini con la lista civica "Fontanetesi", Giuliano Cherchi con la lista civica "Ripartiamo per Fontaneto", Monica Duelli con la lista civica "Idee in comune" e Claudio Teruggi con la lista civica "Territorio, Comunità, Sostenibilità".

La lista "Fontanetesi" che appoggia Alfio Angelini è formata da Valter Cavestro, Giuseppe Coma, Fulvio Fontaneto, Mauro Marchiori, Linda Mora, Paolo Platini, Ivan Prelli, Marinella Rabozzi, Nicoletta Teruggi.

La lista "Ripartiamo per Fontaneto" a sostegno di Giuliano Cherchi è composta da Massimo Beccaria, Paolo Cerri, Marco Dho, Maria Rita Gioria, Ivana Giromini, Soraya Ligato, Nerio Zonca, Ernesto Vagadore.

La lista "Idee in comune" a sostegno di  Monica Duelli è composta da Carlo Marra, Giovanni Claudio Delmastro, Monica Fiameni, Ester Pelosi, Justine Nobile, Cristian Pelosi, Laura Zanardi, Alessandra Fontana, Daniele Baccin, Domenico Cannavina.

La lista "Territorio, Comunità, Sostenibilità" a sostegno di Claudio Teruggi è formata da Giovanni Azzini, Giovanna Chiari, Sergio Chiarinotti, Valter Guidotti, Siria Moroso, Luigi Pescara, Valentina Tacca, Martino Teruggi.

Le elezioni comunali 2024 si terranno dalle 15 alle 23 di sabato 8 e dalle 7 alle 23 di domenica 9 giugno.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2024, sono quattro i candidati sindaco a Fontaneto d'Agogna

NovaraToday è in caricamento