rotate-mobile
Elezioni Castelletto Sopra Ticino

Elezioni comunali 2024 a Castelletto Ticino: vittoria di Massimo Stilo, rieletto sindaco

Gli elettori hanno scelto tra il sindaco uscente Massimo Stilo, Matteo Besozzi, Michele Giovannetti, Giorgio Pierucci e Paolo Sibilia

Concluso lo spoglio delle schede per l'elezione del nuovo sindaco di Castelletto Ticino, dove è stato rieletto sindaco Massimo Stilo, con il 34,89% dei voti. Subito dietro di lui l'ex sindaco e già presidente della Provincia Matteo Besozzi, che ha ottenuto il 26,38% dei voti e Giovannetti Michele con il 19,45. Seguono Paolo Sibilia con il 9,69% delle preferenze e Giorgio Pierucci con il 9,58%.

Secondo i dati del Ministero, la lista di Stilo si è aggiudicata 8 seggi, mentre le liste di Besozzi e Giovannetti hanno guadagnato 2 seggi ciascuna.

Elezioni 2024, seggi chiusi: tutti i risultati di regionali, comunali ed europee

L'8 e il 9 giugno a sfidarsi alle urne per la fascia tricolore sono stati il sindaco uscente Massimo Stilo con la lista civica "Per Castelletto Stilo sindaco", Matteo Besozzi con la lista civica "Progetto Castelletto Besozzi sindaco", Michele Giovannetti con la lista civica "Bene comune Giovannetti sindaco", Giorgio Pierucci con al lista civica "Castelletto da vivere" e Paolo Sibilia con la lista civica "La quinta lista - aria nuova".

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2024 a Castelletto Ticino: vittoria di Massimo Stilo, rieletto sindaco

NovaraToday è in caricamento