rotate-mobile
Elezioni

Elezioni comunali 2021, presentata la lista "Insieme per Novara" a sostegno di Fonzo

17 uomini e 15 donne in lista

Presentata la lista civica "Insieme per Novara" che sosterrà il candidato Nicola Fonzo alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.

17 uomini, 15 donne, con il 25% di giovani sotto i 30 anni. "Inizialmente avevamo pensato di avere più liste, poi abbiamo capito che frammentare non sarebbe servito: da qui abbiamo deciso di creare questa lista" ha detto Fonzo durante la presentazione martedì 31 agosto al mercato di piazza Vela, a Sant'Andrea. "La scelta di presentare la lista in una zona periferica non è casuale. Ho parlato a lungo con gli abitanti del quartiere, con i più anziani ma anche con i giovani, perchè bisogna puntare sulle periferie. La campagna elettorale serve anche per imparare, bisogna saper ascoltare i cittadini e saper dare delle risposte concrete a problemi concerti".

Ecco i nomi in lista:

Piergiacomo Baroni, Federica Agrò, Pierangelo Armano, Gaia Bertotti, Giulia Cabiati, Pasquale Calabrò, Manuela Rita Callegari, Milva Cancelliere, Edoardo Ceffa, Francesca Colajanni, Adriano Cracco, Amedeo Cuglietta, Gabriele Dimaggio, Fausto Ferrara, Davide Fesi, Antonio Gemma, Gianfranco Giromini, Isabelle Valeria Glava, Ibtissam Hajri, Florik Leci, Maria Chiara Lorena, Fabrizia Magistrini, Malika Mamane, Oksana Matushevska, Luca Mongini, Vincenzo Morcone, Marco Pagani, Patrizia Sacchi, Michele Settembri, Chiara Valmachino, Marinella Varallo, Alberto Viarengo.

candidati fonzo insieme per novara-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2021, presentata la lista "Insieme per Novara" a sostegno di Fonzo

NovaraToday è in caricamento