rotate-mobile
Lunedì, 22 Aprile 2024
Elezioni

Elezioni politiche, Matteo Salvini torna a Novara per la campagna della Lega

Il leader del Carroccio è arrivato sabato 10 febbraio in piazza Puccini, accolto dal sindaco Canelli e dai candidati novaresi alla Camera Gusmeroli e Liuni

Sabato 10 febbraio Matteo Salvini è tornato a Novara, dopo le visite in occasione della campagna elettorale per le elezioni amministrative, per sostenere i candidati novaresi della Lega alle elezioni politiche del 4 marzo.

Il leader del Carroccio è arrivato in piazza Puccini dove, accolto dal sindaco Canelli e dai candidati novaresi alla Camera Gusmeroli e Liuni, ha tenuto un discorso per incoraggiare i novaresi e invitarli a votare Lega Nord.

"I nostri figli non meritano di crescere in un paese precario e impaurito - ha detto Salvini - Noi non abbiamo miracoli da promettere, abbiamo giustizia e normalità da riportare in questo paese".

Sul palco, poi, sono salite anche le maestre che rischiano di perdere il posto perchè non laureate e una delegazione di vigili del fuoco, per portare all'attenzione del leader leghista, e candidato premier, la loro situazione.

Salvini a Novara per la campagna della Lega

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, Matteo Salvini torna a Novara per la campagna della Lega

NovaraToday è in caricamento