rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni

Galliate, Piemonte, Europa: una serata con il Pd

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Lunedì 19 maggio presso la sala consigliare del Castello di Galliate, il Partito Democratico presenta i propri candidati del territorio per le elezioni del 25 maggio.

In primis la candidata sindaco di Galliate Laura Meda con i 16 consiglieri candidati del Partito Democratico: Annalisa Congiu, Annalisa Dacó, MariaGiovanna Fadda, Giovanna Grasso, Angela Paternò, MariaGrazia Pedrini, Nadia Pollastro, Laura Santacroce, Alberto Cantone, Gaudenzio Bagnati, Cosimo Bifano, Arturo Boccara, Luca Fiorani, Fabio Marini, Pietro Martelli, Luciano Spilla.

Sarà poi la volta dei tre candidati alle elezioni regionali: il capolista Augusto Ferrari, il novarese Domenico Rossi, il borgomanerese Hassan Pagano. Infine il ceranese Carlo Roccio candidato al parlamento europeo.

Alla serata parteciperà anche la candidata al parlamento europeo ed ex governatrice del Piemonte Mercedes Bresso, che ci spiegherà perché dare un voto al Pd in Comune, in Regione e in Europa è un voto per cambiare verso!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate, Piemonte, Europa: una serata con il Pd

NovaraToday è in caricamento