rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013: gli appuntamenti elettorali di "Scelta Civica"

La campagna elettorale dei candidati novaresi prosegue dal 14 al 22 febbraio. Sabato 16, in programma un importante incontro a Novara con il ministro della Sanità Renato Balduzzi

Proseguono gli appuntamenti elettorali dei candidati novaresi di "Scelta Civica - Con Monti per l'Italia".

Dal 14 al 22 febbraio, sono numerosi gli incontri con la cittadinanza e con gli esponenti politici locali e i nomi illustri della politica italiana. Tra questi, l'importante appuntamento di sabato 16 febbraio alle 18, negli spazi del Comitato elettorale di Novara (piazza Martiri, 4), con il convegno dal titolo "Come trasformare la spesa per la salute in investimento per la crescita". Un dibattito in cui saranno ospiti il Ministro della Salute Renato Balduzzi e il professor Elio Borgonovi, presidente Cergas Bocconi e vice presidentete della Fondazione Tera. Un incontro chiesto direttamente dal ministro con uno dei tecnici maggiormente esperti della materia a livello nazionale.

Ecco il calendario degli appuntamenti in programma:

Giovedì 14 febbraio, ore 14,30 a Novara: presso Scelta Civica Point (Piazza Martiri 4) conferenza stampa di presentazione del Murales, interventi di Luca De Vecchi e Gabriella Colla.
Venerdì 15 febbraio, ore 21 a Borgomanero: presso La Buvette (Via IV Novembre 37) incontro con l'europarlamentare Gianluca Susta, candidato al Senato.
Sabato 16 febbraio, ore 15,45 a Borgomanero: presso Villa Marazza (Viale Marazza 5) incontro con Renato Balduzzi, ministro della Salute. Ore 16,30 a Trecate: presso Caffè Sassi (Piazza Martiri) incontro con Andrea Olivero, Capolista al Senato. Ore 18 a Novara:
presso Scelta Civica Point (Piazza Martiri 4) dialogo tra Renato Balduzzi, ministro della Salute, e il prof. Elio Borgonovi, presidente
Cergas Bocconi e vice presidente Tera, modera Paolo Viana, inviato speciale di Avvenire.
Martedì 19 febbraio, ore 20,45 ad Arona: presso Hotel Concorde (Via Verbano 1) dialogo tra il ministro Renato Balduzzi, capolista alla Camera dei deputati, il senatore Nicola Rossi, responsabile economico di Italia Futura, e l'On. Gianluca Susta, candidato al Senato della Repubblica.
Venerdì 22 febbraio, dalle ore 19 alle 23 a Novara: presso Scelta Civica Point (Piazza Martiri 4) Festa di chiusura della campagna elettorale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: gli appuntamenti elettorali di "Scelta Civica"

NovaraToday è in caricamento