rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013: il Pd prepara l'evento di chiusura della campagna elettorale

L'appuntamento è per domani, venerdì 22 febbraio, alle ore 18,30 presso l'Hotel Europa a Novara. Sarà presente il senatore Vannino Chiti, candidato al Senato, e interverrà Gianfranco Morgando, segretario regionale del Pd

Il Pd novarese si prepara all'evento di chiusura della campagna elettorale.

L'appuntamento è per domani, venerdì 22 febbraio, alle ore 18,30 presso l'Hotel Europa, a Novara. All'incontro, che si intitola "Amministrare è partecipare", sarà presente il senatore Vannino Chiti, candidato al Senato, e interverrà Gianfranco Morgando, segretario regionale del Partito Democratico. Ad introdurli, il sindaco di Novara Andrea Ballarè.

Parteciperanno, inoltre, i candidati democratici novaresi (Elena Ferrara, Franca Biondelli, Fabrizio Barini, Roberto Leggero), i sindaci e gli amministratori del territorio.

"Riuniremo tutte le persone che hanno contribuito a realizzare questo intenso percorso di confronto con il territorio - hanno commentato i candidati novaresi - i volontari, i simpatizzanti e gli amici del Partito Democratico. Ciascuno di noi aprirà il proprio 'quaderno', invitando i cittadini a sollecitarci a rispettare gli impegni presi con il territorio e a rappresentarlo, il più degnamente possibile, in Parlamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: il Pd prepara l'evento di chiusura della campagna elettorale

NovaraToday è in caricamento