Elezioni politiche 2013, il commento di Giuseppina De Vito

La candidata dell'Udc novarese commenta i risultati ottenuti alle ultime elezioni politiche: "Ci aspettavamo un risultato migliore, ma questo non ci scoraggia"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Desidero ringraziare, tramite queste poche righe sulla vostra testata, tutti gli elettori e i candidati dell'Udc per il contributo in termini di voti e proposte nel corso della campagna elettorale.

Ci aspettavamo un risultato migliore, ma questo non ci scoraggia. Siamo certi di aver dato tanto e sono convinta che quanto seminato in questi anni di attività amministrativa e durante questo intenso mese di Campagna elettorale darà i suoi frutti nel tempo.

Siamo una realtà politica che vuole rinnovarsi e crescere: questa probabilmente è la sfida più ambiziosa per un partito che affonda le proprie radici in valori più che mai attuali quali famiglia e solidarietà. Agli elettori che in tutto il Novarese hanno barrato il nostro simbolo va quindi un sentitissimo grazie.

Giuseppina De Vito

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
NovaraToday è in caricamento