rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013 Invorio

Udc Novara: Antonio Pedrazzoli incontra i liberi professionisti

L'incontro, dedicato agli ordini professionali e alle libere professioni, è in programma per domenica 3 febbraio. La giornata vuole essere un momento importante per favorire il dialogo tra i referenti dell'Udc del Piemonte orientale

Con l'Udc di Novara una tavola rotonda dedicata al tema delle libere professioni e degli ordini professionali.

L'evento, organizzato dal candidato al Senato nella lista "Con Monti per l'Italia" Antonio Pedrazzoli, è in programma per domenica 3 febbraio presso il ristorante Assenzio di Invorio Inferiore, a partire dalle 15,30.

Interverranno importanti relatori, tra i quali Paolo Pedrazzoli (Notaio, presidente Cassa nazionale notariato), Lorenzo Sciarini (Commercialista), Roberto Turri (Farmacista), Maria Cristina Cossu (Avvocato, presidente Camera civile di Vercelli), Gianfranco Quaglia (Giornalista), che dettaglieranno le esigenze specifiche di ciascuna categoria.

La giornata vuole anche essere un momento importante per favorire il dialogo tra i referenti dell’Unione di Centro del Piemonte orientale, aperto a tutti coloro che vorranno partecipare.

All’incontro seguirà un ricco aperitivo a buffet, un aperitivo "all’americana" con il quale sarà chiesto un contributo per le prossime iniziative della campagna elettorale. Per chi lo desidera sarà possibile pranzare insieme ai relatori (solo su prenotazione, entro il 31 gennaio, chiamando lo 0322.259284).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udc Novara: Antonio Pedrazzoli incontra i liberi professionisti

NovaraToday è in caricamento